Tag

, ,

La mia visione del futuro di questo blog è legata al numero di “rubriche presenti”. Dato che lo gestisco e creo i contenuti da solo, ovviamente non riesco a fare più di uno/due post al giorno(in media). Anche una rubrica libera come questa (a mio avviso) richiede un minimo di attenzione. Se metto un argomento qui è sempre legato ad uno scopo di comunicazione con voi od ad un argomento (interessante) da chiacchiera (non ci posso mettere la prima cosa che mi viene in mente).

Detto questo, allora, perchè voglio incrementare le rubriche presenti nel blog? Semplice. Più sono gli argomenti che posso trattare maggiore è la possibilità che riesco a tirar fuori un post di qualità (od almeno decente) che possa interessarvi.

Al momento ho in mente un paio di rubriche da aggiungere:

1) una rubrica dedicata ai film. Non sono un esperto del mondo filmico (nel senso che non riesco ad esaminare la qualità registica e delle riprese) ma ne sono un grande consumatore. Ho molti film di vario genere tra i miei scaffali e mi piacerebbe commentarli con occhio critico. Se la rubrica dovesse partire, le recensioni saranno sullo stesso tono di quelle sui libri (potrebbero anche incrociarsi come già è accaduto con “La zona morta” in un “libri vs film”).

2)Una rubrica dedicata alla “poesia” in cui , in una modalità simile ad “una pagina al giorno” vi metterò a disposizione quello che ho scritto.

Si, mi diletto nella poesia. Non ne faccio molte (aspetto l’ispirazione) ma precedenti tentativi di “diffusione” hanno ricevuto buoni responsi.

Prima di far partire queste rubriche, ho preferito chiedere la vostra opinione. Ritengo importante sapere cosa ne pensate e se la cosa vi può interessare.

Cosa ne pensate? Vi interessa? Avete proposte o altre rubriche che vi piacerebbe vedere su questo blog?